LAVORAZIONE INFISSI IN ALLUMINIO
IN SERIE TERMICA.

Realizziamo infissi in Serie super termica, col miglior rapporto sezione prestazioni di tutto il mercato, per un garantito isolamento termico ed acustico ad altissimi livelli, certificata sotto tutti i punti di vista presenta un livello di sicurezza all’effrazione in Classe 2.

render_planet_62

Può essere utilizzato per finestra, portafinestra, wasistas, bilico, monoblocco, sporgere, scorrevole parallelo, portoncini, il tutto proposto in diverse soluzioni tecniche ed estetiche.

  • Serie battente a taglio termico marcata CE
  • Sezione telaio 62mm
  • Sezione anta 70mm
  • Mostra architettonica nodo laterale 91mm
  • Mostra architettonica nodo centrale 143mm
  • Sistema di tenuta giunto aperto o doppio battente a seconda delle soluzioni
  • Sistema di isolamento termico con barrette a doppio tubolare
  • Ferramenta originale certificata fino a 170 kg di portata

VERNICIATURA ALLUMINIO DFV

VERNICIATURA DFV garantisce per 10 anni, mediante polizza assicurativa, la verniciatura di tutti i prodotti in alluminio relativamente a problemi di vaiolature, lesioni, sfogliature, distacchi del film di vernice, degrado di brillantezza e alterazioni alla luce. DFV garantisce i propri clienti perché questi lo possano fare a loro volta con il cliente finale. Contestualmente all’acquisto, mediante una semplice procedura guidata, il consumatore potrà attivare on line la polizza assicurativa relativa al prodotto acquistato: questo gli consentirà di ottenere, nel rispetto delle condizioni di garanzia, il rimborso delle somme dovute per il ripristino totale o parziale del prodotto.

INCENTIVI FINO AL 65%

Ecobonus, cioè le detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. Il bonus nel 2014 manterrà l’attuale aliquota del 65%, per poi decrescere al 50% nel 2015 e tornare al 36% nel 2016.

Le spese per le ristrutturazioni sostenute nel 2016 continueranno ad essere agevolate con una detrazione Irpef del 50% e il tetto di spesa agevolabile resterà fermo a 96 mila euro. Nel 2015 la detrazione fiscale calerà al 40%, ma il tetto di spesa continuerà ad essere 96 mila euro. A partire dal2016, invece, il bonus tornerà all’aliquota ordinaria del 36% e il tetto di spesa scenderà a 48 mila euro.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

CONTATTI